Il batterista dei Beatles Ringo Starr parla del nuovo EP, del vaccino “groovy” e della scoperta dell’umorismo dei Beatles nel documentario di Peter Jackson.
Il nuovo EP di Ringo Starr si intitola ‘Change the World’ e conterrà collaborazioni con membri dei Toto, Joe Walsh, Trombone Shorty e Linda Perry. Change the World conterrà diverse collaborazioni con altri artisti.
Il singolo di lancio, Let’s Change the World, è stato scritto da Joseph Williams e Steve Lukather dei Toto. Just that Way è co-firmata da Ringo e dal suo storico fonico Bruce Sugar. Nell’EP ci sarà anche la prima collaborazione tra il batterista e Linda Perry. La musicista ha scritto e suonato Coming Undone, dove c’è anche Trombone Shorty. A chiusura dell’EP, una cover di Rock Around the Clock con Joe Walsh alla chitarra.
Queste le parole di Ringo
Ho già detto che a questo punto della mia carriera voglio solo pubblicare EP, questo è quello nuovo. Avere uno studio a casa e poter collaborare con grandi musicisti è stata una benedizione quest’anno, ho fatto anche nuovi amici».
(fonte videomuzic.eu)