Fuori ora Yodeyma, il nuovo singolo firmato Daniel Cosmic e Sedd. Un brano che attraverso musica chill e reggaeton narra la relazione appena finita, dal nome Yodeyma. Però, guai chiamarlo con il nome che meriterebbe, ovvero “Amore”.
Una storia d’amore che sa di amarezze, d’abbandono e momenti di profonda nostalgia. La mente viaggia vorticosamente senza sosta nei ricordi e ne trascorsi insieme. Si logora negli incontri casuali dove si accendono ancora i battiti del cuore. Tutto ciò avviene attraverso le parole di un testo intriso di melanconica passione: “Ho il tuo profumo Yodeima Sulla mia camicia grigia penso a come eravamo prima e quando il sole compariva”.
Yodeima è uno struggente messaggio d’amore, un urlo d’aiuto. È un soccorressi in un defluire emorragico di ricordi che come lame trafiggono il cuore. Daniel Cosmic riesce magistralmente a sorprenderci nuovamente con un brano d’intensa matrice romantica e passionale, come tutta la sua musica, la quale è pregna di passione e innovazione.
Daniel Cosmic, biografia
Daniel Cosmic, alias Daniel Piccirillo, classe 2001, ha iniziato a scrivere i primi testi a 13 anni tra le mura della sua cameretta. Il desiderio di far sentire la sua musica ad un pubblico più ampio lo porta ad esibirsi su palchi come quello di Tú sí que vales, catturando l’attenzione di Rudy Zerbi.
Musicista e autore, scrive i suoi testi e suona la chitarra. Nel 2018 conquista il banco all’interno della scuola di Amici di Maria de Filippi, diventando ben presto idolo di molte teenager. Insieme ad Astol ha dato vita al duo di successo Dastol.
La sua carriera da solista lo porta a sviluppare un percorso Reggaeton e a pubblicare diversi singoli di successo come Ti ho sognato, Gonna e Poesia. Con essi colleziona decine di milioni tra streams e views sulle piattaforme digitali. Il suo profilo Instagram conta 200 mila follower ed è seguitassimo dagli ascoltatori dell’artista.