Annunciata una ristampa in edizione speciale del album dei Beatles del 1970 Let it Be. L’ampio cofanetto conterrà l’album originale in un nuovo mix stereo, una versione precedente dell’album intitolata Get Back del 1969, prove in studio, un mix di Get Back di Glyn Johns del 1969 e un EP composto da nuovi mix di canzoni da Let it Essere.
Il set include anche un disco Blu-ray dell’album in Dolby Atmos e audio DTS-HD Master Audio 5.1, oltre a un libro rilegato di 105 pagine intitolato The Beatles: Get Back, che contiene saggi, foto, testi e altro. Uscirà il 15 ottobre tramite Apple Corps Ltd./Capitol/UMe.
“The Beatles: Get Back ”avrebbe dovuto essere distribuito dai Walt Disney Studios negli Stati Uniti e in Canada il 4 settembre del 2020 ma è stato ritardato di un anno. Il regista Sir Peter Jackson ha condiviso un’anteprima del suo attesissimo documentario alla fine del 2020.
Il film presenta filmati intimi e inediti realizzati dietro le quinte dei Fab Four ed è composto da più di 60 ore di filmati mai visti prima che sono stati girati nel gennaio 1969. (leggi l’articolo)
(fonte videomuzic.eu)