È online il video; Senhit si esibisce il 25 settembre al party di Ogae Italy e il 2 ottobre all’Eurovillage Ogae Spain.
Senhit ha conquistato il pubblico all’Eurovision Song Contest 2021 con il singolo “Adrenalina” ft. Flo Rida, che ha superato 11 milioni di stream su Spotify ed è entrato in classifica in 22 Paesi.
La cantante italo eritrea è già a lavoro sui nuovi brani, collaborando come di consueto con riconosciuti autori internazionali. Ma intanto il successo di “Adrenalina” si è spinto anche oltre Oceano attirando l’attenzione di uno dei più famosi dj e producer mondiali: Steve Aoki!
Adrenalina ft. Flo Rida (Steve Aoki remix)
È uscito infatti in radio e in digitale “Adrenalina ft. Flo Rida (Steve Aoki remix)”, una nuova veste per un brano già travolgente, che aggiunge energia e fa esplodere il ritornello.
Prestigiose collaborazioni
Una nuova collaborazione internazionale per Senhit, che ha già lavorato con producer del calibro di Brian Higgins e Benny Benassi, collezionando e performance in tutto il mondo, da Los Angeles a Londra, all’Arena di Verona. Il suo progetto #FreakyTripToRotterdam, un tour nella storia delle canzoni di Eurovision riarrangiate e reinterpretate, con la direzione artistica di Luca Tommassini, ha ottenuto più di 5 milioni di visualizzazioni su Youtube.
Questo e molto altro è la “Freaky Queen”, la più internazionale delle artiste italiane!
Adrenalina
È una hit up tempo con un ritmo coinvolgente e uno stile internazionale, in cui si fondono electro pop, suoni latini e anche strumenti particolari che provengono dall’Eritrea, terra di origine di Senhit, ovvero il keberö (tamburo) e il krar (chitarra).
Il video di “Adrenalina ft. Flo Rida (Steve Aoki remix)” ha la regia di Luca Tommassini.
Ogae Italia e Spagna
Grazie alla performance sul palco di Eurovision che ha lasciato il segno, curata dal direttore creativo Luca Tommassini, Senhit è stata invitata ad esibirsi ai prestigiosi party di Ogae Italia (il 25 settembre al Parc Hotel Paradiso di Peschiera del Garda) e Ogae Spagna (il 2 ottobre all’Autocine Madrid Race di Madrid).
Senhit e Luca Tommassini, erano già stati eccezionalmente premiati dai club Ogae (ovvero i più importanti fan club dell’ Eurovision Song Contest) di ben quattordici nazioni per il progetto #FreakyTripToRotterdam.
Qui un nostro articolo su “Adrenalina – Eurovision version”.