Dopo Paul Stanley anche il leggendario bassista Gene Simmos ha contratto l’infezione al Covid-19 e manifesta una sintomatologia lieve.
Dopo Paul Stanley, che ha contratto il Covid-19 la scorsa settimana, anche il grande bassista Gene Simmons è risultato positivo al coronavirus e presenta una “lieve sintomatologia“.
Annunciando la notizia attraverso un comunicato pubblicato in rete, la band è stata inoltre costretta a posticipare quattro ulteriori concerti a causa dell’infezione contratta dai due fondatori del gruppo.
La notizia arriva meno di una settimana dopo che lo stesso Paul Stanley è risultato positivo al virus. Il cantante e chitarrista della band è ora è in via di guarigione, aggiornando i fan attraverso un post pubblicato su Twitter:
ora i sintomi sono lievi rispetto a molti altri e lasciate che ve lo dica… mi ha preso a calci in culo. Ora è finita“.
Ecco la nota dei Kiss:
Mentre Paul Stanley ha recentemente twittato di essere guarito dal COVID, Gene Simmons è ora risultato positivo e sta riscontrando sintomi lievi, la band e la troupe rimarranno a casa e si isoleranno per i prossimi 10 giorni. I medici hanno indicato che il tour dovrebbe riprendere il 9 settembre al FivePoint Amphitheatre di Irvine, in California“.
(fonte virginradio)