Musica

ABBA: svelato l’album “Voyage” e i concerti del 2022

|

ABBA e Universal Music Group hanno presentato il nuovo album, intitolato Voyage e in uscita venerdì 5 novembre.

Il concerto digitale (che inizierà a mostrare il prossimo maggio) tramite un rilascio formale oggi. A partire dal nono album in studio del gruppo inserito nella Rock and Roll Hall of Fame, gli ABBA hanno pubblicato due delle tracce del lavoro di 10 canzoni, “I Still Have Faith in You” e “Don’t Shut Me Down”.

La leggendaria band svedese, che ha venduto oltre 300 milioni di dischi in tutto il mondo, pubblica un nuovo album.

Ecco le loro parole:

Ci è sembrato che il tempo si fosse fermato, come se fossimo stati via solo per una breve vacanza»

Con un post sulla loro pagina Instagram glia ABBA danno il grande annuncio del ritorno:

“Tutti noi quattro sentivamo  che sarebbe stato bello riunire le forze e ritrovarci in studio. Lo abbiamo fatto ed è stato come se il tempo non fosse passato e ci fossimo presi solo una piccola vacanza. Un’esperienza entusiasmante”.

Agnetha Faltskog, Bjorn Ulvaeus, Benny Andersson e Anni-Frid Lyngstad, attraverso un comunicato citato dal quotidiano «Afton Bladet», hanno affermato che:

la decisione di proseguire col progetto “ABBA avatar tour” ha avuto conseguenze inaspettate. Tutti e quattro abbiamo ritenuto che, dopo circa 35 anni, sarebbe stato divertente congiungere nuovamente le nostre forze e tornare in studio”

In ogni caso, il viaggio degli ABBA inizierà “in un’arena appositamente costruita” nel Queen Elizabeth Olympic Park di Londra venerdì 27 maggio 2022.

I biglietti per lo spettacolo saranno disponibili per l’acquisto da oggi domenica 5 settembre, per chi preordina Voyage, mentre con la vendita libera a partire da martedì 7 settembre.

(fonte videomuzic.eu)

— Onda Musicale

Tags: Abba
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli