Da venerdì 11 novembre a domenica 13 da una idea e produzione targata Produzioni Folk D’Autore e Peperoncino Sud Festival nasce la rassegna “Scomparsi d’Autore”, una Rassegna Enogastronomico-Musicale con ingresso gratuito.
Una tre giorni ricca di programmi, con la presenza dei Street Food/ Cibo di Strada, concerti e spettacoli nell’Auditorium del Joy Milano in Via Valvassori Peroni 56, Zona Lambrate, Milano Città Studi.
Oltre al buon cibo d’autore, la kermesse musicale prevede un Omaggio a Tre Grandi Cantautori Italiani.
VENERDI’ 11
Si aprono i cancelli venerdì’ dalle 18:00 con Aperitivi e cene: pizza al forno a legna, fritture di mare e terra, pittule salentine, hambuger milanesi, panini con la porchetta, cannoli siciliani, caldarroste e zucchero filato vino birra e cocktail.
Alle 22:30 In Auditorium parte il live Tributo Omaggio dedicato Cantautore Rino Gaetano suona la Band Capofortuna.
SABATO 12
Sabato dalle 18:00 si ripete il menù alle 22:00 In Auditorium concerto con Ottocento, omaggio a Fabrizio De Andre’.
DOMENICA 13
Domenica si inizia dalle 12:00 con pranzi e spettacolo per più piccini. Alle 12:30 in Auditorium uno spettacolo per bambini a cura di Matteo Curatella
“Storie di Sindél“: un cantastorie clown con la fisarmonica.
Sindél è uno strano personaggio, cantastorie, giramondo, vive sopra un drago, sembra che abbia sempre la testa per aria. Quando decide di far scendere la testa sulla terra trova sempre dei bambini cui raccontare le sue storie. Racconta con l’aiuto della sua più cara amica, una fisarmonica regalatagli da suo nonno.
Succede, quando finisce di raccontare, che anche i bambini abbiano voglia di stare un po’ con la testa per aria.
Dalle 16:00 alle 20:00 uno spettacolo dedicato a Dario Fo’.
Dalle 22:00 per la chiusura dalla rassegna “Scomparsi d’Autore” sarà dedicato al cantautore Lucio Battisti con Il gruppo musicale Lato B.
{loadposition testSignature}