La rock band italiana dei Maneskin ha infiammato il “Nova Rock Festival” di Vienna, in perfetto stile rock.
I Maneskin, vincitori di Sanremo 2021 e dell’ Eurovision 2021, sono ormai conosciutissimi anche all’estero, non solo con il brano che ha vinto le due kermesse canore ma anche con i loro nuovi successi come ‘I wanna be your slave’, che ha scalato le classifiche nel Regno Unito e negli Stati Uniti d’America.
In particolare Victoria De Angelis, che si è presentata con il seno in libertà, coperto da un top traforato (e trasparente), regalando leccatine bollenti al suo compagno Damiano. La bassista si è scatenata sul palco con la solita grinta, ma il seno in bella vista è stato il particolare che ha attirato l’attenzione del pubblico insieme alla bravura della band.
L’esibizione della band romana era attesissima al Nova Rock Festival di Vienna, dedicato all’ heavy metal e all’alternative rock. I Maneskin non hanno deluso le aspettative, la loro carica rock si è unita ad una sensualità che oramai è il marchio di fabbrica dei vincitori di Sanremo.
Non è la prima volta che Victoria rivendica la libertà di vestirsi o svestirsi come le piace. Già in Belgio si era presentata a torso nudo, con solo due pezzetti di nastro adesivo a coprirle i capezzoli. Questa volta invece li ha “liberati“, regalando con il suo basso una performance travolgente.
Di certo ai Maneskin tutto (o quasi) è concesso. Partiti dalle strade di Roma, i ventenni in pochi mesi hanno collezionato un successo dopo l’altro: la vittoria a Sanremo e poi quella all’Eurovision, che li ha catapultati in cima alle classifiche di tutto il mondo. Il successo però non ha dato alla testa a Damiano, Vic, Thomas e Ethan.
La band, infatti, continua a fare quello che le viene meglio: portare il rock sul palco senza risparmiarsi mai.