Secondo quanto riferito, i Rolling Stones cambieranno il loro famoso logo da rosso a nero in memoria di Charlie Watts dopo la sua morte. (leggi l’articolo)
Secondo il tabloid britannico The Sun, il nuovo logo degli Stones sarà proiettato sugli schermi durante il nuovo No Filter Tour e sarà utilizzato anche sul merchandising della band. La modifica riguarda solo il colore che passa da rorro a nero. La band è pronta a intraprendere un tour negli Stati Uniti il mese prossimo e vuole rendere il loro spettacolo una “celebrazione della sua vita”, dopo che Charlie è morto a Londra all’età di 80 anni.
Una fonte ha detto al quotidiano The Sun:
La band vuole rendere lo spettacolo una celebrazione della sua vita. Era come un fratello per loro, ma sanno che avrebbe odiato il pensiero che cancellassero gli spettacoli”.
I ragazzi non hanno potuto partecipare al funerale di Watts
I membri dei Rolling Stones sono stati costretti a perdere il funerale di Charlie la scorsa settimana nel Devon a causa delle restrizioni di Covid
Sir Mick Jagger, 78, Keith Richards, 77, e Ronnie Wood, 74, hanno deciso di cambiare il famoso logo in omaggio al batterista scomparso il mese scorso all’età di 80 anni.
Il tour 2021 “No Filter” inizia il 26 settembre al The Dome at America’s Center di St. Louis, seguito da tappe riprogrammate a Charlotte, Pittsburgh, Nashville, Minneapolis, Tampa, Dallas, Atlanta, Detroit e Austin.
La band ha anche aggiunto tre nuove date, tra cui il New Orleans Jazz and Heritage Festival – la loro prima volta che suonano lì – il 13 ottobre, Los Angeles il 17 ottobre al SoFi Stadium e Las Vegas il 6 novembre all’Allegiant Stadium.