Rod Stewart celebrerà il decimo anniversario della sua acclamata residenza “Rod Stewart: The Hits” al Colosseum e Caesars Palace quando tornerà a Las Vegas per nove spettacoli questo autunno.
Guarda il nuovo video musicale ufficiale di Rod Stewart dal titolo “One More Time” dal suo prossimo album “The Tears of Hercules” in uscita il prossimo 12 novembre.
Un progetto vicino al cuore di Rod Stewart, 76 anni, il suo amore riacceso per la scrittura di canzoni si rafforza nel suo 31° album in studio. “The Tears of Hercules” contiene nove nuove canzoni originali scritte da Rod Stewart tra cui “One More Time” più cover di Marc Jordan, Johnny Cash e altro ancora.
Il leggendario Rod Stewart, al secolo Roderick David Stewart, celebrerà il decimo anniversario del suo acclamato “Rod Stewart: The Hits” al Colosseum Caesars Palace quando tornerà a Las Vegas per nove spettacoli il prossimo autunno. Presentato in collaborazione da Caesars Entertainment e Live Nation Las Vegas, “Rod Stewart: The Hits” si svolgerà dal 6 al 23 ottobre 2021.
Negli ultimi dieci anni, il due volte membro della Rock and Roll Hall of Fame ha confezionato un concerto delle dimensioni di un’arena in un’esperienza di concerto intima che è esclusiva per il pubblico di Las Vegas – senza posto a sedere e a più di 50 metri dal suo maestoso palco. Con successi intramontabili che abbracciano la sua grande carriera in oltre cinque decenni, tra cui “You Wear It Well”, “Maggie May”, “Da Ya Think I’m Sexy”, “The First Cut is the Deepest”, “Tonight’s the Night” e “Forever Young”. Lo spettacolo ad alta energia regalerà al pubblico un’intima celebrazione del concerto.
I concerti per il 2021 in programma per il prossimo mese di pttobre sono vendita sono calenderizzati il 6, 8, 9, 13, 15, 16, 20, 22, 23.
(fonte videomuzic.eu)