Una battuta infelice ma probabilmente non presuntuosa. Ma il trio de Il Volo è comunque incappato nella proverbiale buccia di banana quando nel corso di un’intervista a Radio Club 91, Gianluca Ginobile, Piero Batrone e Ignazio Boschetto si sono lasciati andare a questa dichiarazione.
“Chi è abituato ai Led Zeppelin non può ascoltarci. Siamo unici ma non facciamo lirica, nessuno canta come noi a 20 anni. Il nostro è un po’ lirico, un vintage musicale. Chi è cresciuto ascoltando i Led Zeppelin non può ascoltare il nostro genere musicale. Mettiamo d’accordo le generazioni, ed in questo momento non abbiamo competitor”.
Un’entrata a gamba tesa sul mondo del rock, o perlomeno così è stata vista dal mondo del web ed in particolare su Twitter si è scatenata una vera e propria gara alla battuta: “Chi è abituato ai Led Zeppelin non può ascoltarci. A ruba la discografia dei Led Zeppelin“, “Chi è abituato ai Led Zeppelinnon può ascoltarci. Ma nemmeno chi è abituato alla musica” e via con commenti del genere.
Forse sarebbe stato meglio tenere Page e compagni fuori dal discorso.
(fonte Virgin Radio)
{loadposition testSignature}