Con gli americani impegnati a decidere chi li dovrà guidare per la prossimo mandato, Ozzy Osbourne non perde occasione per far parlare di sè, e anche questa volta il padrino dell’heavy-metal ha rilasciato dichiarazioni davvero particolari.
Durante un’intervista alla radio satellitare SiriusXM, Osbourne ha risposto ad una domanda sulla possibile legalizzazione della marijuana, presente sulle schede elettorali di ben nove stati.
“È solamente una foglia, c’è più veleno nel tabacco. La cosa positiva nel legalizzarla è che la gente che la coltiva illegalmente non dovrà metterci sopra nessun veleno ne un cazzo di fertilizzante. Un mio carissimo amico che fumava ogni giorno è morto di cancro alla gola. Ma se fosse regolamentata dal governo non ci sarebbero rischi per eventuali mix”.
Osbourne ha poi aggiunto: “Sono sobrio da quattro anni. Non ho fumato niente, nemmeno una sigaretta perché non volevo morire così presto. Tutti i ragazzi con cui ho bevuto sono morti”.
Già durante una precedente intervista a Pulse Of The Radio il leader dei Black Sabbathdisse che si era reso conto di poter far musica senza ricorrere alle droghe: “Ho pensato di doverla usare per poter ottenere qualcosa. Ho solamente pensato che alcol e droga fossero la fonte principale di ispirazione per fare musica. Ho davvero creduto che fossero indispensabili per poter ottenere qualcosa”.
Infine ha rilasciato un commento riguardante la corsa alla presidenza degli Stati Uniti: “Se fossi americano non so davvero per chi andrei a votare. Se non ti piace nessuno dei due vai lo stesso e guarda chi ti piace un po’ di più rispetto all’altro”.
(fonte www.spaziorock.it)
{loadposition testSignature}