Dopo Mark Forster, anche la star austriaca Andreas Gabalier è confermato per il Maia Music Festival 2022. Sono in pianificazione altri appuntamenti con artisti internazionali e italiani.
L’artista austriaco si esibirà il 7 luglio 2022. Sarà l’unico concerto di Andreas Gabalier in un raggio di oltre 200 chilometri. Inoltre, sarà, oltre al grande concerto a Monaco di Baviera con più di 100.000 spettatori, una delle poche apparizioni dell’artista nella prossima estate.
La prevendita dei biglietti inizia il 5 ottobre alle ore 10.00. Saranno disponibili solo 8.000 biglietti per il concerto di Andreas Gabalier a Merano. Poiché si prevede un gran numero di spettatori dall’Austria e dalla Germania, si consiglia di prendere i biglietti con molto anticipo.
Chi è Andreas Gabalier?
La carriera musicale di Andreas Gabalier è stata una ripida salita che solo lui poteva far sembrare così semplice. Però, il suo successo è anche il risultato di una visione quasi illimitata che Andreas Gabalier vive appieno. Il suo unico “rock’n’roll” popolare è stato concepito da lui per riunire le persone per celebrare la vita insieme, per fuggire dalla vita di tutti i giorni e divertirsi.
Il suo ultimo singolo parla di amore e la vita: LIEBELEBEN. Secondo lui praticamente niente funziona senza amore. L’amore è il motore di tutto ciò che fa: l’amore per la musica, l’amore per la montagna, l’amore per le persone. L’artista pluripremiato ha vinto più volte l’Echo come miglior artista di musica popolare e l’Amadeus Music Award. In quest’ultimo ha trionfato nelle categorie miglior artista live e musica popolare.
Andreas è il primo artista austriaco che si è esibito nella rassegna celebre MTV Unplugged. Nel 2019 ha pubblicato una canzone insieme a Arnold Schwarzenegger, Pump it up.