Ozzy Osbourne ha annunciato l’intenzione di pubblicare una ristampa per il 30° anniversario del suo album solista del 1991, “No More Tears”, mentre il suo nuovo album verdrà la collaborazione di Jeff Beck, Eric Clapton e Tony Iommi.
“Il principe delle tenebre” ha pubblicato una ristampa per il 30esimo anniversario del suo album solista del 1991, “No More Tears”.
Lo stesso Ozzy Osbourne ha pubblicato l’edizione per il ventesimo anniversario del suo album solista, Down To Earth, pubblicando tre brani rari su una versione in edizione speciale del classico album solista di Ozzy.
Per celebrare l’uscita, il musicista ha condiviso tre tracce precedentemente non disponibili per lo streaming: “No Place for Angels”, “Dreamer” (versione acustica) e “Gets Me Through” (versione singola) – che i fan possono acquistare on line.
Ozzy Osbourne ha poi rivelato di aver assemblato un arsenale un super team di chitarristi – Jeff Beck, Eric Clapton, Tony Iommi dei Black Sabbath e il collaboratore di lunga data Zakk Wylde – per il suo prossimo nuovo album, il seguito dell’allora stellare Ordinary Man del 2020.
Alla domanda sulla collaborazione con così tante leggende del rock in mezzo a una pandemia, Osbourne ha detto:
Scrivi semplicemente la canzone e chiedi loro di cantare [o suonare]ciò che [gli dai]. La cosa buona è sapere che è interessante lavorare con qualcun altro. Ma la cosa brutta è che se non funziona, non puoi [lasciar perdere] perché si incazzeranno tutti.”