Musica

Kate Perry esegue una cover dei Beatles in uno spot natalizio

|

Kate Perry è la protagonista di un nuovo annuncio pubblicitario di Gap per la campagna di fine anno 2021 All Together Now della catena in cui canta una cover di “All You Need Is Love” dei Beatles.

In vista del Natale, la superstar del pop ha registrato una versione del brano di successo del 1967 e appare anche in uno spot, intitolato All Together Now, (ma la cover è All You Need is Love) per il rivenditore di moda. Inoltre, Katy Perry pubblicherà la sua registrazione del singolo integrale e per ogni streaming del brano su Spotify, i capi di Gap doneranno 1 dollaro all’organizzazione no-profit Baby2Baby.

Nello spot (lungo un minuto), Katy si sveglia, si toglie la maschera per gli occhi e inizia a cantare il brano “One” dei Fab Four del 1967, contenuto nell’album Magical Mystery Tour mentre si prepara per una giornata sul set correndo sul tapis roulant.

Questa la dichiarazione di Kate:

Sono sempre entusiasta di lavorare con marchi che stanno facendo il possibile per rendere questo mondo un posto migliore e più felice. Reimmaginare una delle canzoni più riconoscibili ed emozionanti del nostro tempo con un marchio iconico come Gap, con un messaggio così speciale e importante, è stato un sogno.”

E ancora:

E quale motivo migliore per collaborare che riunire le persone per diffondere gioia per le vacanze e raccogliere fondi per Baby2Baby, un’organizzazione benefica che mi sta a cuore. I bambini sono il nostro futuro. Dobbiamo sollevare i bambini e aiutarli a trovare il loro valore, la loro autostima e il rispetto di sé stessi.”

https://youtu.be/4zQZSFxl6Qs

(foto e fonte videomuzic.eu)

— Onda Musicale

Tags: The Beatles/Kate Perry/Magical Mystery Tour
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli