In occasione della data finale del suo tour inglese, il batterista dei Queen Roger Taylor è stato affiancato sul palco da un ospite a sorpresa: il suo amico Brian May.
Queste le parole di Roger Taylor al momento di presentare May sul palco:
It’s my brother from another mother. (E’ mio fratello anche se abbiamo madri differenti)”
I due si sono esibiti insieme per una cover di Tutti i Frutti di Little Richard e per il classico dei Queen del 1986, A Kind of Magic. Quella allo O2 Shepherd’s Bush Empire era la quattordicesima data del tour del batterista dei Queen nel Regno Unito, qui in veste solista. Il suo album Outsider è infatti uscito lo scorso 1° ottobre. Si tratta del sesto nella carriera in solitaria di Taylor.
Oltre al brano dei Queen suonato con May, in scaletta a Londra c’erano anche altri classici della band, come Under Pressure e These Are the Days of Our Lives.
Ora che questo tour è terminato, sembra che Taylor abbia intenzione di riposarsi, prima che i Queen partano con il loro Rhapsody Tour, nella primavera del 2022, ancora una volta con il frontman Adam Lambert.
La nave maestra sta per salpare e non vedo l’ora – ha detto Taylor, riferendosi alle date live dei Queen – È l’Europa. Ci piacerebbe tornare negli Stati Uniti, perché è così bello. Funziona così bene lì e tutto è più facile da organizzare. Saremo a maggio, giugno e luglio in tutta Europa. Faremo dieci grandi serate a Londra. Forse 11. Non vediamo l’ora. Brian e io non vediamo l’ora.”
(fonte virginradio)