Stevie Nicks è l’unica musicista donna che è stata inserita due volte nella Rock & Roll Hall of Fame, una volta con i Fleetwood Mac nel 1998 e di nuovo come artista solista nel 2019.
Ecco le sue parole:
Dovrà passare sul mio cadavere. Lindsay Lohan deve smettere di drogarsi e darsi una calmata. Allora forse ne parleremo.” (Stevie Nicks però dimentica che è stata dipendente dalla cocaina per molto tempo)
Ci sono state voci secondo cui Lohan vuole interpretare il ruiolo di Stevie Nicks in un film biografico. Ma cosa ne pensa la donna dell’attrice di Confessions of a Teenage Drama Queen che la ritrae?
Stevie Nicks ha detto che Lindsay Lohan (classe 1986) non la interpreterà mai a meno che non “ripulisca la sua vita”. Sfortunatamente per l’attrice americana, la Nicks non sembra ricambiare la sua ammirazione. Sebbene non le dispiaccia come attrice, Stevie pensa che la Lohan abbia del lavoro da fare prima di poter avere il ruolo.
In un’intervista con la CNN, è stato chiesto olla Nicks cosa pensa di Lindsay Lohan:
Non lo farà mai. Questo non accadrà mai a meno che non ripulisca la sua vita e diventi la grande attrice che sento possa essere. Tutti pensano che io la odi ma non è affatto così.”
In una nuova intervista, Stevie Nicks dei Fleetwood Mac ha discusso se avrebbe mai preso in considerazione un film sulla sua vita ed esplora l’idea di scrivere un’autobiografia.