Il gruppo black metal dei Cold Raven sarà presto sui palchi per il “The Evil Over Europe” Tour assieme a Possessed e Belphegor, si parte il 2 dicembreda Parigi.
Oltre ai Cold Raven ci saranno anche gli Absu. La band italiana, comunque, ha pubblicato la sua cover di “Sworn To The Dark” dei Watain, ascoltala qui.
I Cold Raven stanno comunque scrivendo del nuovo materiale per il loro prossimo album. Un album che rappresenterà l’evoluzione della scrittura del materiale e dello stile già presente nei precedenti lavori.
Formatisi nel 2013, i Cold Raven hanno esordito con il debut album “Equilibrium & Chaos” nel 2014 attraverso la Sliptrick Records.
Il suono del gruppo è influenzato dalla scena black metal dei primi anni ’90 così come dalle band che hanno contribuito ad aprire gli orizzonti del genere.
I Cold Raven hanno dunque diviso il palco con nomi del calibro di Nargaroth, Infernal War, Necromass, Dark Funeral, God Dethroned, Belphegor, Unleashed, Mortuary Drape, Impaled Nazarene eccetera ed hanno suonato in molti Paesi europei.
Date del tour:
02nd Dec – Paris – Glazart (NO ABSU)
06th Dec – Kosice – Collosseum
07th Dec – Lubljana – Kino Siska
08th Dec – Ostrava – Barrack Club
09th Dec – Wroclaw – Alibi
10th Dec – Berlin – Nuke Club
Link:
“Gates To Hell”(cover degli Obituary)
{loadposition testSignature}