A differenza di quanto annunciato inizialmente, gli special guest del tour dei Blackberry Smoke non saranno gli Steel Woods.
La Read Southall Band è una formazione dell’Oklahoma che ha di recente pubblicato il terzo album in studio For The Birds. L’unica occasione per vedere insieme Blackberry Smoke e Read Southall Band in Italia è confermata per lunedì 7 febbraio 2022 all’Alcatraz di Milano, ed è possibile acquistare i biglietti sui circuiti Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

“For The Birds”
È un lavoro ambizioso che unisce una robusta energia rock’n’roll e elementi di country e Southern rock. Spaziando dal rock più classico a quello contemporaneo, la Read Southall Band piacerà sicuramente ai fan di Gary Stewart, Joe Walsh, Rival Sons o Chris Cornell.
Blackberry Smoke
Durante tutta la loro carriera i Blackberry Smoke hanno incarnato la ricchissima tradizione musicale della Georgia, rendendo onore alla gente, ai luoghi e ai suoni della loro terra natale.
Questo amore nei confronti della Georgia è diventato ancora più profondo nel corso del tempo, e la band celebra quest’anno il suo ventesimo compleanno.
“You Hear Georgia”
In You Hear Georgia, che arriva a tre anni di distanza da Find A Light, i Blackberry Smoke celebrano le proprie origini con dieci nuovi brani che suonano come la Georgia. Questo anche grazie alla collaborazione del produttore – e conterraneo – Dave Cobb, che ha lavorato per dieci giorni insieme alla band nel RCA Studio A di Nashville. L’album è arricchito dalla partecipazione di ospiti d’eccezione come Warren Haynes (All Rise Again), Jamey Johnson (Lonesome for a Livin’) e Rickey Medlocke dei Lynyrd Skynyrd, co-autore di Old Scarecrow.
Blackberry Smoke Special guest: Read Southall Band
“You Hear Georgia Tour”, lunedì 7 Febbraio 2022, Milano, Alcatraz – via Valtellina, 25. Inizio concerti h. 20:00; posto unico in piedi: € 26,00 + prev. / € 30,00 in cassa la sera del concerto. Biglietti disponibili su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali.
Qui il sito web dei Blackberry Smoke e qui quello della Read Southall Band.