E’ italiano il terzo nella classifica dei migliori chitarristi acustici del mondo stilata dalla nota testata giornalistica MusicRadar per i “Musicradar Awards”. Si tratta di Daniele Mammarella.
Il chitarrista (nato a Pescara) è stato inserito al terzo posto di questa importante graduatoria. Una soddisfazione enorme per un risultato davvero di rilievo che certifica la bravura di un musicista italiano.
Queste le sue parole postate su facebook
È difficile sia da dire che da spiegare ma alla fine è uscita la classifica dei 10 migliori chitarristi acustici del mondo secondo la testata giornalistica MusicRadar per i “Musicradar Awards” e niente, sono nella top 3 insieme a due mostri sacri come Tommy Emmanuel (ovviamente non si batte il Maestro di vita ) e Mike Dawes! Per me questo è uno dei più grandi traguardi raggiunti fino ad adesso e non posso che ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato in questi e anni e voi che mi avete votato, quindi, grazie grazie grazie! Beh iniziamo a lavorare al terzo album.”
Quest’ultimo riconoscimento per Mammarella è arrivato dopo due anni di riscontri positivi da parte della critica musica sia nazionale che internazionale e dopo la pubblicazione del suo secondo album “Moonschine“, uscito a giugno 2021, prodotto da Music Force, disponibile sia in formato fisico che digitale in tutti gli store musicali (Spotify, Youtube, Amazon, iTunes ed altri). Un album che sin dalla sua uscita ha riscosso consensi unanimi da parte della critica musicale specializzata.
(fonte ilpescara.it)