Il leggendario chitarrista britannico Brian May, 74 anni, con un messaggio sui social, ha rivelato di aver contratto il virus, che nel Regno Unito sta viaggiando molto velocemente.
“Il giorno più scioccante è arrivato anche per me“, inizia con queste parole il messaggio in cui Brian May annuncia tramite il suo profilo Instagram di essere risultato positivo al Covid-19.
Il leggendario chitarrista dei Queen ha pubblicato sul popolare social network due fotografie in cui mostra il risultato positivo del test, accompagnando le immagini con queste parole:
Allarme contagi in Gran Bretagna
Gran Bretagna, servono misure più restrittive perché a causa della diffusione della variante Omicron si rischiano 3.000 ricoveri al giorno. È l’allarme lanciato dal comitato di esperti Sage, gli scienziati che consigliano il governo di Londra sulla pandemia, in un incontro che si è svolto giovedì scorso e di cui oggi la Bbc ha rivelato i contenuti in esclusiva. Nel documento redatto alla fine della riunione si sottolinea che «c’è molta incertezza» sull’andamento dei ricoveri rispetto a Omicron e che «servono altre misure oltre al piano B» varato da Boris Johnson.