I Saucerful of Secrets di Nick Mason avevano annunciato le date nordamericane del loro Echoes Tour 2022.
La tappa, che comprendeva 26 spettacoli negli Stati Uniti e in Canada, partirà il 18 gennaio a Toronto e si sarebbe chiusa il 28 febbraio a Vancouver. I Saucerful of Secrets di Nick Mason hanno posticipato il loro tour nordamericano del 2022 “a fine anno”.
La decisione è stata presa “con grande rammarico… a causa dell’incertezza che circonda la pandemia di Covid”, secondo una dichiarazione ufficiale pubblicata su Twitter.
Queste le parole di Mason pronunciate solo due mesi fa:
Ci è piaciuto così tanto il nostro tour del 2019 in America. Siamo felici di essere tornati e i fan della musica dei Pink Floyd potrebbero non aver mai avuto la possibilità di provare dal vivo.”
Un’ondata di pandemia in corso ha causato una serie di recenti cancellazioni, in particolare nelle aree con grandi popolazioni. Phish, LCD Soundsystem, the Strokes e Patti Smith hanno posticipato i principali concerti imminenti a New York City, citando i recenti aumenti di casi positivi.

Dopo Syd (Barrett -NDR) siamo diventati tutti più professionali, lui rappresenta la genuinità dei nostri esordi. Era un personaggio così interessante, lo è ancora, riascoltando le sue interviste. Solo oggi cominciamo a comprendere cosa potrebbe essergli accaduto. Di recente si è scoperto che al tempo c’era un tipo specifico di LSD chiamato STP, dieci volte più potente. Ha dato gli stessi effetti a chi l’ha provato
(n.mason)
(fonte videomuzic.eu)