Musica

Liam Gallagher a suo fratello: “Noel sei deprimente, sorridi miliardario”

|

Liam Gallagher

L’ex cantante degli Oasis ha commentato via social il nuovo brano del fratello, che in questi giorni ha pubblicato un’anticipazione di quello che sarà il prossimo album dei suoi High Flying Birds.

L’ex Oasis ha annunciato l’uscita del pezzo attraverso un post condiviso sui social, in cui ha scritto “Ho finito di abbozzare le canzoni del prossimo album di Noel Gallagher e gli High Flying Birds circa 10 giorni fa. Ho pensato che avreste voluto ascoltare questo piccolo pezzo che, come è accaduto con il brano dello scorso anno, sembra abbastanza appropriato per questo inizio d’anno”.

Tra i commenti lasciati dai fan sotto al messaggio condiviso su Twitter da Noel non è mancato quello di Liam Gallagher, che come al suo solito non ha perso occasione per rivolgere parole poco gentili nei confronti del fratello maggiore. “Miserabile imbecille su con il morale, miliardario”, ha scritto la già voce della band di “Wonderwall” come prima reazione.

Incalzato poi dagli utenti che hanno iniziato a commentare la sua risposta sotto al post del già chitarrista degli Oasis, Liam ha continuato a lanciare frecciatine e critiche. Oltre a ribattere in malo modo a chi ha chiesto se il 2022 sarà l’anno della riappacificazione tra i due fratelli, i cui insanabili dissapori nel 2009 hanno portato alla fine della formazione di “Champagne Supernova”, il minore dei fratelli Gallagher ha – per esempio – risposto a un fan che gli ha suggerito di iniziare il nuovo anno con meno negatività scrivendo:

“Sto cercando di essere positivo ma quel pezzo è deprimente”

(liam gallagher)

(fonte videomuzic.eu)

— Onda Musicale

Tags: Noel Gallagher/Liam Gallagher/Oasis
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli