Joe Bonamassa, nato ad Utica l’8 maggio del 1977, è considerato una delle menti più geniali del blues moderno grazie ai suoi album solisti ed alla sua attività con il super gruppo dei Black Country Communion.
Come molti artisti, e geni in generale, Bonamassa ha spesso quello che si suol dire un bel caratterino. Il chitarrista, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Insagram (link) un’immagine piuttosto curiosa.
A quanto pare il bluesman ha visto un membro della sicurezza dare fastidio ad un suo fan tra il pubblico del concerto e la cosa non l’ha proprio digerita perché ha dato la chitarra in testa al buttafuori.
La foto contiene, tra le altre, la seguente descrizione. “Questo perché ora puoi dire a famiglia ed amici come ci si sente dopo una Fender 51 No – caster in testa. Non mettere più le mani addosso ai miei fan. Considera questo come un amorevole pacca di avvertimento”.
Il post, per il momento, ha ricevuto più di 5.000 like e più di un centinaio di commenti. Ora c’è da sperare che la cosa non finisca in tribunale.
{loadposition testSignature}