Musica

Kylie Minogue: esce il remix del singolo “A second to midnight”

|

Kylie Minogue

Kylie Minogue esce con il remix ufficiale del singolo “A Second to Midnight” con Years & Years realizzato in collaborazione con l’icona drag Jodie Harsh.

L’icona pop Kylie Minogue e l’incredibile Years & Years, annunciano l’uscita del remix ufficiale del loro singolo di grande successo “A Second to Midnight“. Realizzato in collaborazione con la DJ, produttrice e Icona Drag, Jodie Harsh. “A Second to Midnight (Jodie Harsh Remix)” è un pezzo perfetto per ballare, ideale per iniziare al meglio il nuovo anno.

Il singolo remix

La versione originale di “A Second to Midnight” ha anticipato l’uscita di “DISCO: Guest List Edition” (BMG), progetto contenente un’incredibile varietà di nuovi remix dei brani di “DISCO” e importanti collaborazioni inedite!

Oltre che A Second to Midnight, l’album contiene anche:

  • il brano“Kiss of Life” con la sensazionale Jessie Ware,
  • la collaborazione con la leggenda della disco music Gloria Gaynor in “Can’t Stop Writing Songs About You” e
  • la collaborazione dello scorso anno insieme a Dua Lipa, sulle note di “Real Groove (Studio 2054 Remix)”

Per concludere un anno di grande successo, l’icona pop si esibirà insieme a YEARS & YEARS con una performance speciale alla vigilia di Capodanno, all’interno dello speciale in onda su BBC One, “The Big New Years & Years Eve Party with Kylie Minogue and Pet Shop Boys“.

La riedizione di “Disco”

DISCO: Guest List Edition” è disponibile in diversi formati: Doppio CD, Triplo Vinile e Digitale. 

Questa riedizione segue il grande successo ottenuto con “DISCO”, pubblicato nel 2020: ottavo album di Kylie a raggiungere il #1 nella classifica UK, rendendola così la prima artista donna ad avere per cinque decenni consecutivi un album al #1 della classifica.

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli