In uscita il prossimo 2 febbraio la serie dedicata al batterista dei Motley Crue Tommy Lee e Pamela Anderson e il fattaccio del video hard diventato virale.
È stato pubblicato il nuovo trailer ufficiale e in italiano di Pam & Tommy, la serie TV che racconta lo scandalo del sex tape pubblicato in rete con protagonisti l’attrice di Baywatch Pamela Anderson e il batterista dei Mötley Crüe Tommy Lee.
Il trailer
Il trailer mostra gli attori Sebastian Stan e Lily James nei panni dei due protagonisti, mostrando alcuni fondamentali momenti della loro vita personale e professionale degli anni ’90 e il loro matrimonio, oltre alle sequenze fondamentali del furto della cassaforte nella loro villa. Il trailer mostra anche l’attore Seth Rogen nei panni di Rand Gauthier, l’uomo che rubò e distribuì il filmato a luci rosse con protagonista la coppia.
“Pam & Tommy”
Con un ritardo di oltre un mese rispetto a quando venne annunciato negli Stati Uniti esce il trailer in italiano di “Pam & Tommy”, la serie televisiva che a partire dal prossimo 2 febbraio su Star (Disney +) ci riporterà indietro nel tempo nel bel mezzo degli anni 90 e allo scandalo della cassetta VHS a sfondo sessuale che aveva come protagonisti l’attrice Pamela Anderson e il batterista dei Motley Crue Tommy Lee.
(fonte videomuzic.eu)