Quando la batteria di un artista di strada di Los Angeles è stata rubata, i Metallica sono intervenuti per aiutarlo economicamente.
Sheriff Drumman, noto per suonare la batteria sul retro del suo camion, ha ricevuto un piccolo aiuto da uno dei gruppi rock più famosi del mondo. Sheriff Drumman, famoso tra le strade della città californiana per per aver suonato la batteria dal pianale del suo pick up, è stato derubato nel mese di dicembre davanti alla sua casa di Hawthorne. Anche se alla fine è rientrato in possesso del suo mezzo non ha trovato alcuna traccia del suo strumento preferito.
Il Los Angeles Times riporta che Sheriff ha impiegato quasi sei anni per costruire su misura la sua batteria a quattro ruote, realizzando a mano il metallo che ha reso possibile l’installazione, tagliando, modellando e piegando ogni lastra prima di aggiungere tutti i dettagli. Dopo aver saputo del furto i Metallica hanno deciso di regalare a Drumman una nuova batteria.(Virginradio)
I Metallica hanno sentito cosa è successo e, poiché lo Sceriffo Drumman senza batteria è una cosa che non va bene, sono intervenuti per aiutare. Con una sorpresa emotiva martedì sera, lo sceriffo Drumman ha ricevuto in dono la sua nuova batteria a Hollywood da un rappresentante della band.
In risposta, i Metallica hanno twittato: “Siamo onorati di poter aiutare un collega artista. Continua a suonare, Sheriff Drumman!”
(fonte e fotografia: videomuzic.eu)