Sir Elton John (classe 1947) è risultato positivo ad un tampone per il Covid-19 ed è stato costretto a posticipare alcuni dei suoi prossimi concerti.
È stato lo stesso musicista britannico a comunicare, attraverso una storia su Instagram, la propria positività al covid e la conseguente necessità di riprogrammare alcuni spettacoli statunitensi della sua tournée “Farewell yellow brick road tour”, che fino allo scorso 22 gennaio lo ha visto impegnato in alcuni concerti oltreoceano.
“Fortunatamente sono vaccinato e i miei sintomi sono lievi”
Ecco le sue parole:
Ciao a tutti, volevo mandarvi un messaggio per farvi sapere che ho contratto il Covid e quindi ho dovuto riprogrammare i miei spettacoli a Dallas.”
Elton avrebbe dovuto esibirsi a Dallas per due spettacoli in programma il 25 e il 26 gennaio.
Ha aggiunto:
È sempre una grande delusione spostare gli spettacoli e mi dispiace molto per tutti coloro che sono stati disturbati da questo, ma voglio tenere me stesso e la mia squadra al sicuro.”
A proposito del suo stato di salute e delle sue condizioni, Elton John ha poi fatto sapere:
Fortunatamente sono vaccinato, anche con la terza dose booster, e i miei sintomi sono lievi, quindi mi aspetto di poter tenere gli spettacoli in Arkansas questo fine settimana. Come sempre, grazie per tutto il vostro amore e supporto e non vedo l’ora di vedervi presto!”.