Mentre stanno ancora lavorando al terzo album i Fake Heroes, hanno annunciato la pubblicazione di una cover di una famosa canzone pop di un pezzo dei primi anni 2000. L’attesa è finita e la cover è disponibile sulla loro pagina Facebook da poche ore.
I Fake Heroes sono nati del 2012 grazie al chitarrista e compositore Gianni “Draft Djentelman” Vespasiani pubblicando l’EP di debutto intitolato “Beyond This Glass” mentre, un anno dopo, nel 2013 pubblicano il primo album, “Divide and Rule”.
L’album di debutto ha guadagnato molti consensi, sia in Italia che all’estero, portando la band ad un mini tour nel Regno Unito.
Nello stesso anno i Fake Heroes si sono esibiti con Cristina Scabbia (Lacuna Coil), Movida e Cyborgs. Il 2014, inoltre, ha visto l’ingresso del nuovo batterista Mike Santoleri perciò la band ha cominciato a lavorare su delle nuove tracce per il secondo EP, “Bridge of Leaves”, pubblicato nel settembre del 2014.
Il secondo album della band, “Clouds”, è stato pubblicato nel settembre del 2015 ed è stato accompagnato da molti concerti in Italia.
Nel giugno del 2016, i Fake Heroes hanno diviso il palco con i Tesseract per due concerti in Russia, in collaborazione con Alpha Omega Management, e meno di un mese dopo la collaborazione è stata coronata dalla firma del contratto.
Link:
{loadposition testSignature}