Musica

Jon Bon Jovi: in vendita il suo splendido appartamento a Manhattan

|

Il lussuoso appartamento si trova nel quartiere residenziele Greenwich Village a Manhattan ed è stato acquistato da John Francis Bongiovi Jr. nel 2017 per circa 18 milioni di dollari.

Jon Bon Jovi ha messo in vendita il suo lussuosissimo appartamento di Manhattan situato nel Greenwich Village per 22 milioni di dollari. La casa, sviluppata interamente su un piano, ha quattro camere da letto un ascensore privato e un giardino.

L’appartamento comprende anche quattro bagni (più uno di servizio), finestre panoramiche con vista mozzafiato su Lower Manhattan e sul fiume Hudson. All’interno della master suite, la camera padronale, è presente un’ampia cabina armadio e un accogliente bagno con finestra panoramica completamente rivestito in marmo bianco e grigio sulle pareti, sul pavimento e sul bordo della vasca.

L’appartamento è in un lussuoso condominio costruito nel 2013 ed è composto da 4 stanze da letto, 4 bagni, una cucina a vista con soggiorno, una grande stanza living (per circa 1200 mq) è stato acquistato dal rocker del New Jersey nel 2017 per 18,4 milioni di dollari.

— Onda Musicale

Tags: Bon Jovi/Jon Bon Jovi
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli