Musica

Journey: Neal Schon spera nel ritorno di Steve Perry

|

Neal Schon, storico chitarrista dei Journey, ha dichiarato che spera nel ritorno del vocalist Steve Perry per la reunion della band in occasione dell’entrata alla Rock & Roll Hall of Fame (7 aprile).

Parlando con Eddie Trunk (ascolta qui) il celebre chitarrista ritiene l’attuale cantante, Arnel Pineda, sia un ottimo vocalist, ma non esclude del tutto una reunion con il vecchio compagno di band.

Sono stato aperto nei confronti di una reunion con Steve, tutti noi lo siamo stati per anni– ha dichiarato Schonl’ho detto molto, molto chiaramente che la porta sarà sempre aperta per Steve quando vorrà farsi vedere e jammare verso metà delle canzoni, cantare un verso o qualunque cosa … Tutti noi lo amiamo!”.

“Abbiamo fatto della musica senza tempo che ormai è incisa nella pietra. Tutti noi speriamo che farà qualcosa con noiha proseguito il chitarristanon ho parlato con lui. Ho lasciato dei messaggi per lui, il mio numero e chiesto di farmi una telefonata perché non riesco ad avere il suo numero da nessuno.

Schon conclude il tutto così, vedremo cosa succederà, ma c’è anche il mero fatto che l’anno scorso stava cantando con gli Eels e poi è tornato per cantare ancora. Ho pensato ‘wow, questo è promettente!’ Tutti noi speriamo che torni per cantare. Nessuna pressione per fare qualcosa con noi”.

Steve Perry ha cantato per la band nel periodo d’oro, dal 1978 al 1987, incidendo brani storici come Any Way You Want It”, “Wheel in the Sky e Don’t Stop Believing.

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Journey/Rock & Roll Hall of Fame
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli