Dopo il rinvio del 6 gennaio a causa delle già note condizioni meteo, siamo lieti di annunciarvi le due band che completeranno il bill della serata di sabato 4 febbraio, accanto ai già annunciati Baphomet’s Blood e a seguito dell’assenza dei Cancrena (con i quali rimandiamo la collaborazione ai prossimi e futuri eventi)!
Calcheranno il palco dell’Istanbul Cafè, per questa occasione infernalmente addobbato, i levantini Ad Nocetm Funeriis che giungeranno per la prima volta in terra salentina dopo aver lasciato il più nero segno in lungo e largo per la Puglia, giungendo fino in Croazia insieme ai Dewfall nel 2015.
Rispondono presenti alla chiamata del signor bafometto anche i nostrani Hopesend, storico quartetto leccese che non ha di certo bisogno di presentazioni e dedito fin dal 2000 ad un mai domo thrash metal di chiaro stampo old school!
Con queste due ultime conferme si va a chiudere una serata da non perdere, dove noi della Breaking Sound abbiamo voluto innanzi tutto assicurare una continuità in termini di tendenza, identità, coerenza stilistica (e se vogliamo tematica) e onestà intellettuale, dove le contaminazioni dell’ultima ora non hanno spazio.
Le mode cambiano, l’underground resta!
Link:
(da metalitalia.com)
{loadposition testSignature}