I 36 Crazyfists, gruppo metalcore americano attivo dal 1994, ha appena annunciato di aver quasi terminato le sessioni di registrazioni del nuovo album.
È lo stesso cantante, Brock Lindow, a dare l’annuncio. “Le ultime parole catturate dal microfono sono state messe a posto. Probabilmente il divertimento più grande in 20 anni di carriera facendo questa dannata cosa”.
“Un ringraziamento speciale ai miei fratelli @high_holtage @kb36cf @bear36cf che mi hanno dato forza nelle trincee per creare un sacco di pezzi killer per il nostro nuovo capitolo”.
“Tra qualche mese sarà pronto e non vediamo l’ora di portarlo nella galassia e di far ripartire la macchina del tour. Non possiamo aspettare per vedervi tutti e vi ringraziamo per ascoltarci dopo tutti questi anni. See ya on the road”.
L’album rappresenta dunque la settima fatica discografica della band dopo “In the Skin” del 1997, “Bitterness the Star” del 2002, “A Snow Capped Romance” del 2004, “Rest Inside the Flames” del 2006, “The Tide and Its Takers” del 2008 e “Collisions and Castaways” del 2010.
{loadposition testSignature}