E’ in uscita un film sulla storia d’amore tra Yoko Ono e il cantante e chitarrista dei Beatles John Lennon e a produrre la pellicola sarà proprio l’artista giapponese insieme a Michael De Luca.
De Luca, già noto per la produzione il film The Social Network, ha rilasciato un comunicato nel quale afferma: “La storia si concentrerà su temi maturi e attuali come l’amore, il coraggio e l’attivismo negli Stati Uniti – con l’intento di ispirare i giovani di oggi ad alzarsi in piedi, affinché abbiamo una chiara visione del mondo che vogliono”.
La produzione cinematografica verrà scritta dallo sceneggiatore neozelandese Anthony McCarten, già conosciuto e apprezzato nel film del 2014 “La teoria del tutto“.
Non sono ancora stati svelati molti dettagli come il titolo e il cast di attori che vi parteciperà, anche se c’è molta curiosità specialmente nel sapere chi interpreterà i ruoli di John Lennon e Yoko Ono.
Ricordiamo che la donna è stata più volte criticata dai fans dei Fab Four per le sue ingerenze sui Beatles (leggi l’articolo) e anche Paul McCartney la ha più volte criticata.
“Yoko Ono viveva sempre in mezzo a noi – spiega Paul – e rimaneva nello studio di registrazione, nella stessa sala, anche mentre registravamo. Non che disturbasse, ma lei si sedeva sugli amplificatori e rimaneva li in silenzio.” (leggi l’articolo)
{loadposition testSignature}