Parlophone Records pubblica sul mercato un’edizione limitata in vinile incisa a velocità dimezzata (1/2 Speed) su LP e picture disc, con lo stesso master e una replica del poster promozionale dell’album.
Oltre al singolo ‘Lazarus’, l’EP contiene anchealtre tracce registrate per l’acclamato musical omonimo – sostenuta dalla malinconia agrodolce di ‘No Plan’, il jazz venato Scorched of ‘Killing A Little .’simile al suo materiale di ‘Outside’ ‘e l’acid rock ambiente di’ ‘When I Met You’’.
La nuova stampa di T è stata incisa con un personalizzato torchio Neumann VMS80 dai master restaurati in 192kHz dai nastri originali di Trident Studios, con nessun addizionale processo nel trasferimento. La velocità dimezzata è opera di John Webber agli AIR Studios.
“Mi piacerebbe far credere alla gente che
ho davvero avuto grandi tagli di capelli”
Registrato intorno al periodo di ‘Blackstar’ per il musical ‘Lazzaro’, queste sono state le registrazioni finali di Bowie.
- Lazarus
- No Plan
- Killing a Little Time
- When I Met You
Diretto da Tom Hingston, il video richiama il motivo di file di schermi televisivi come da ‘L’uomo che cadde sulla Terra’, con un cenno al protagonista del film Thomas Newton (Bowie) con il nome del negozio ‘Newton Electrical’ – termina con visioni di viaggi nello spazio e il saluto finale da Bowie.