Una donna ha partorito mentre si trovava al concerto dei Metallica. E’ successo in Brasile, precisamente a Curitiba. Il bambino (a cui è stato dato il nome Luan) sta bene e anche la mamma.
Joice M. Figueiró sabato 7 maggio era al concerto dei Metallica all’Estádio Couto Pereira a Curitiba, in Brasile, data nell’ambito del tour sudamericano del gruppo. Anche se si trovava in avanzato stato di gravidanza, addirittura alla 39esima settimana ha deciso di non mancare all’atteso appuntamento. Dopo che le si sono rotte le acque, mentre James Hetfield e soci suonavano uno dei loro pezzi più famosi, Enter Sandman, è stata trasportata verso l’ambulatorio: ma era troppo tardi e il figlio è venuto al mondo con una colonna sonora davvero speciale.
Queste le parole della donna su Instagram:
Luan è venuto al mondo il 07 maggio 2022 alle 23:15. Luan ha deciso di nascere tre canzoni prima della fine dello spettacolo, sulle note di Enter Sandman. Quando i sanitari mi hanno detto di andare in ospedale era ormai troppo tardi, è nato proprio nello stadio con la musica dei Metallica. In ogni spettacolo a cui vado succede qualcosa, ma questa volta penso di essermi superata.”
La donna ha scherzato abbozzando la probabilità di chiamare il figlio James Ulrich, un mix tra i nomi del cantante del gruppo, James Hetfield, e del batterista Lars Ulrich. Poi, però, la scelta più normale in un evento eccezionale: scegliere il nome di Luan. Il bimbo sta benissimo e la mamma pure anche se, comprensibilmente, “deve ancora metabolizzare quanto accaduto“.