Uscirà il 24 febbraio il cd contenente i brani Killing a Little Time, When I Met You e la titletrack, brano di cui è stato pubblicato anche un nuovo video.
L’EP di “No Plan” di David Bowie, che era stato pubblicato in versione digitale in occasione di quello che sarebbe stato il suo 70esimo compleanno l’8 gennaio scorso, uscirà anche in copia fisica.
Nell’EP ci sono tre pezzi che Bowie aveva scritto per il suo musical “Lazarus”, oltre alla stessa “Lazarus”, che invece era contenuto nel suo ultimo album, “Blackstar”. Le tre canzoni sono la title track “No Plan”, “Killing a Little Time” e “When I Met You”.
Il cd di “No Plan” uscirà il 24 febbraio, mentre gli appassionati del vinile dovranno aspettare un po’ di più, il giorno previsto è il 21 aprile, il giorno prima del Record Store Day 2017 (e infatti sarebbe un ottimo modo per celebrarlo).
Sul sito ufficiale di David Bowie si possono già effettuare i preordini del cd e del vinile, che avranno anche la grafica curata da Jonathan Barnbrook. Barnbrook era il suo creativo di fiducia e aveva già curato l’artwork di “Blackstar”. “No Plan” ha anche un videoclip, diretto da Tom Hingston.
GUARDA IL VIDEOCLIP DI “NO PLAN”
(fonte Virgin Radio)
{loadposition testSignature}