Musica

My Chemical Romance, scoperto cadavere dopo un loro show

|

My Chemical Romance - Photo Credits: metalitalia.com

Il corpo è stato rinvenuto lo scorso 21 maggio presso il Milton Keynes Bowl, l’area parcheggio per le persone che hanno assistito allo show della band. Si tratta di un uomo ma per ora non sono state date ulteriori informazioni a riguardo.

Macabra scoperta al termine di un concerto del gruppo statunitense My Chemical Romance. Un cadavere è stato rinvenuto poco distante da dove si è svolta la loro data live di Milton Keynes, nel Regno Unito. I fatti sarebbero avvenuti al Milton Keynes Bowl, l’area parcheggio per le persone che hanno assistito allo show della band presso il vicino MK Stadium.

Il MK Citizen ha riportato che il ritrovamento del cadavere è avvenuto sabato 21 maggio. Le forze dell’ordine sono giunte sul posto alle 20.30 circa. Secondo varie testimonianze, subito sono iniziate delle ricerche approfondite. Inoltre, alcune persone che avevano lasciato la macchina al Milton Keynes Bowl hanno dichiarato che non hanno potuto spostare la propria vettura al termine del concerto (22.30 circa).

Come si apprende dalle prime dichiarazioni della Thames Valley police, l’individuo deceduto è un uomo. Le indagini stanno ancora continuando. Per ora, si sa che le forze dell’ordine ritengono questa morte inspiegabile ma non sospetta.

La Thames Valley Police sta investigando una morte inspiegabile ma non sospetta presso Milton Keynes”, ha spiegato un portavoce della polizia a MK Citizen. “In quanto tale non la si sta trattando come un delitto“. E ancora: “Si stanno portando avanti le indagini. Un file verrà redatto dal coroner, ma posso confermare che è il corpo di un uomo“.

Non sono ancora state rilasciate informazioni relative alle modalità di ritrovamento del cadavere. Inoltre, non è stato rivelato ancora nulla sull’identità dell’uomo. Infine, non è noto se è stato modo di contattare eventuali famigliari o persone vicine a lui.

My Chemical Romance: il tour europeo

I My Chemical Romance hanno iniziato il loro tour europeo la settimana scorsa. La prima data è stata lunedì 16 maggio all’Eden Project in Cornovaglia. Si esibiranno anche in Italia il prossimo mese. È prevista una sola data, sabato 4 giugno al Bologna Sonic Park.

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli