C’è stato un momento molto toccante durante un recente concerto dei Green Day a Londra. Il gruppo punk californiano ha invitato sul palco una ragazza di nome Rachel, disabile.
È stato il frontman della band, Billie Joe Armstrong, ad accorgersi di Rachel tra il pubblico, mentre il gruppo stava suonando Knowledge.
L’ha invitata a salire sul palco e a suonare con i Green Day e alla fine del concerto le ha anche regalato la sua chitarra rendendo per lei (e per tutti i fan che hanno filmato la scena) indimenticabile la serata alla O2 Arena di Londra.
Il gruppo era impegnato nella tranche britannico/irlandese del tour mondiale, che aveva portato i Green Day a fare una serie trionfale di concerti sold out anche in Italia.
Intanto, emergono una serie di dettagli sul concerto di Hyde Park che terranno il 1 luglio i Green Day, notizie che faranno felici tutti i fan del punk anni ’80: accanto a Billie Joe Armstrong e compagni ci saranno infatti i Rancid, una delle leggende di questa scena musicale (Green Day e Rancid vengono dalla stessa città della California, Berkeley).
Insieme a loro ci saranno anche i Gogol Bordello, i The Hives, The Living End, Beach Slang, SWMRS, Sunflower Bean.
(fonte Virgin Radio)
{loadposition testSignature}