Musica

Desecrator: svelata la copertina di “To The Gallows”

|

Gli australiani Desecrator hanno appena firmato con l’Alpha Omega Management per pubblicare il loro album d’esordio, To The Gallows, la cui copertina è stata realizzata dal mago dell’inchiostro di Melbourne, Jason Spud Sposito.

La band ha quindi dichiarato “bam! I Desecrator sono dannatamente eccitati per la pubblicazione della loro copertina per l’album d’esordio intitolato ‘To The Gallows’! Jason Spud Sposito della East Brunwick Tattoos è la perfetta coronazione della nostra visione riguardo il nostro album registrato ai Toyland Recording Studio ed al Goatsound”.

“Masterizzato da Brad Boatright all’Audiosiege e pronto per essere pubblicato in Australia, ed oltre, dalla Dinner For Wolves è veramente eccitatnte!”

Riley Strong, cantante e chitarrista, aggiunge abbiamo schivato un album in studio per 7 anni, 5 tour internazionale ed un’infinità di concerti in Australia, una registrazione, un live album ed un’audiocassetta, ma è venuto il tempo per noi di un’adeguata produzione in studio. Non possiamo aspettare.

Stay tuned per maggiori dettagli, pre – ordini e news sono in arrivo! I Desecrator sono un gruppo thrash metal di quattro membri di Melbourne, Australia.

Con un sound comparabile ai primi Testament, Death Angel e Sacred Reich, il doppio attacco di chitarre dei Desecrator, unito alla sezione ritmica e vocale, hanno fatto breccia anche tra gli appassionati della vecchia guardia del metal così come tra i nuovi thrasher.

Guarda qui i videoclip di Red Steel Nation del 2015 e qui quello di Balancing on a Blade del 2013!

 

Link:

Desecrator (Sito)

Desecrator (Facebook)

Alpha Omega Management

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Testament/Alpha Omega Management
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli