Il gruppo atmospheric death/black metal dei Nox Vorago, originari di Gothenburg, hanno appena pubblicato il loro nuovo album intitolato “Al Chem” la cui copertina è stata realizzata da Uduun Art.
Inoltre, assieme alla pubblicazione del singolo “At the Feet of Ereshkigal”, i Nox Vorago hanno già reso disponibili i pre ordini per l’album “Al Chem”, prenota la tua copia qui. Puoi trovare il singolo “At the Feet of Ereshkigal” qui su Spotify.
L’album contiene sette tracce quali:
Elenu Tiamatu
Nuremberg 1561
Devourer of Dreams
The Hissing Sound of Ouroboros
Daughters of the Sun
The Lotus Scimitar
At the Feet of Ereshkigal
Tutte e sette queste tracce rappresentano, a modo loro, alcune parti dell’ispirazione filosofica e del fenomeno mistico che continua a sfidare la percezione umana della realtà.
“Al Chem”è stato registrato presso i Top Floor Studios sotto la guida del talentuoso Jakob Herrmann. È stato mixato da Roberto Laghi e masterizzato ai Bohus Sound Recording dal leggendario Dragan Tanaskovic.
Formatisi nel 2006 a Gothenburg, i Nox Vorago hanno sempre avuto l’obiettivo di creare qualcosa che traesse ispirazione dall’ampiezza della scena metal incorporando anche altri elementi e caos senza confini.
Link:
{loadposition testSignature}