Il bassista dei Deep Purple Roger Glover ha parlato con Billboard del prossimo tour della band, “The long goodbye”, che avrà inizio il 13 maggio in Europa – con tre concerti italiani a giugno – e che avrà una stringa di concerti a fine estate in Nord America con Alice Cooper e Edgar Winter.
E’ stato chiesto a Glover se il nome del tour deve fare pensare a qualcosa di definitivo, lui ha risposto: “Nessuno vuole fermarsi, ma io ho 71 anni e anche Gillan ne ha 71. Siamo sulla strada dalla fine degli anni sessanta, dai primi anni settanta, e il corpo non tiene il passo con il cervello o la carriera. Ci stiamo avvicinando al punto in cui non riesco a immaginarmi altri otto anni per fare un album.”
Ha poi proseguito: “Il tempo si avvicina alla fine, ma non vogliamo ancora affrontare questa cosa. Non vogliamo fare un tour di addio. Vogliamo solo continuare finché la natura ce lo consente. Il giorno che non riusciremo più a fare quello che facciamo allora sarà il momento di smettere. Ma lo stiamo ancora facendo e ci stiamo ancora divertendo molto. Quindi, diciamo che la porta si sta chiudendo, ma non è ancora chiusa”.
(fonte Rockol.it)
{loadposition testSignature}