La piccola è figlia di Sam Ryan Springsteen, il più giovane dei figli di Bruce, e della sua fidanzata.
È nata Lily Harper, figlia di Sam Ryan Springsteen, il più giovane dei figli del Boss. Ad annunciare la felice notizia al mondo, attraverso i suoi profili social, è stata Patti Scialfa pubblicando due fotografie, una di Sam insieme alla sua fidanzata e una con un tenerissimo scatto della piccola Lily.
La moglie di Bruce Patti Scialfa ha pubblicato su Instagram i primi scatti in bianco e nero della piccola Lily Harper e ha scritto: “Portando a spasso la bimba. Lily Harper Springsteen”.
Nei commenti sono arrivati a pioggia gli auguri anche da parte delle star, come un entusiasta Tom Morello (Rage Against The Machine, Audioslave, Prophets Of Rage) che scrive: “Mio Dio! Congratulazioni”.
Parole piene di affetto arrivano anche da Jill Kristin McCormick che sui social si firma come Jill Vedder essendo la moglie di Eddie Vedder, frontman dei Pearl Jam: “È bellissima, amo il suo nome, specialmente la parte ‘Harper’ dal momento che anche noi abbiamo un ‘Harper’ in famiglia”.
Per il momento Bruce Springsteen non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo.
Sam Ryan è il figlio più giovane di Springsteen e Patti Scialfa
Il ragazzo è nato dalla loro unione il 5 gennaio 1994. Il 28enne ha infatti un fratello maggiore, Evan James nato nel 1990 e attualmente collaboratore per SiriusXM Radio, e una sorella più grande, Jessica Rae, classe 1991, campionessa di salto ostacoli. Sam dopo aver preso la laurea presso la Monmouth County Fire Academy e dopo tanto tempo a fare il vigile del fuoco volontario in diverse stazioni si è finalmente arruolato presso la stazione di Jersey City, coronando il suo grande sogno.
Nel 2020 è ufficialmente entrato a far parte del corpo dei pompieri del New Jersey e alla cerimonia parteciparono anche Patti e Bruce il quale all’epoca dichiarò: “E’ stata una strada lunga che ha richiesto sacrificio per molto tempo e sono davvero felice per lui”. Sembrerebbe che poco prima dell’arrivo della piccola Lily, Sam e la fidanzata abbiano detto “sì lo voglio”.
La giornata speciale come sempre immortalata da mamma Patti su Instagram. Nello scatto si vedono il giovane Springsteen e consorte in un ambiente rurale di bianco vestiti. Lei stringe un bouquet di calle tra le mani, da cui spunta un maestoso anello di fidanzamento. “1 Luglio 2022, Bellissima giornata in fattoria”, scriveva la Scialfa.