Un salto indietro nel tempo a suon di pop dance anni ‘90, “Love like that again” è il nuovo singolo firmato da Claudio David & Alex De Vito
Una canzone fresca, tutta da ballare: è così che potremmo descrivere “Love like that again”. Scritto da Claudio David e Alex De Vito, il brano “Love like that again” strizza l’occhio al mercato internazionale. Liberamente ispirato alle atmosfere pop dance anni ‘90, “Love like that again” è un inno all’amore ritrovato.
«Un amore estivo che non si spegne a settembre… ma continua inesorabile, “Love like that again” è la risposta ad un periodo che lascia poco spazio ai sentimenti: un inno all’amore in ogni sua forma».
“Love like that again” è prodotto da Mr. Red Il David, già in rotazione con il singolo “E daje e daje e daje” che si avvale della collaborazione di Carletto alla voce e scritto insieme ad Alex De Vito.
La vocalist: Alessia Venturini
Il brano è cantato da Alessia Venturini, attrice, cantante, ballerina e voice artist. Nata a Potenza, Basilicata, dopo il liceo si è trasferita nel Regno Unito per otto anni. Diplomata in Musical Theatre presso la MGA Academy of Performing Arts di Edimburgo, ha poi lavorato a Londra recitando in cortometraggi, video musicali, pubblicità e teatro.
Guarda il video oppure ascolta il brano su Spotify