Le star mondiali del violoncello Luka Sulic e Stjepan Hauser in arte i 2Cellos accompagnati dalla String Orchestra saranno gli attesi protagonisti della serata del 29 giugno alla 38esimaedizione del Pistoia Blues Festival 2017.
Un altro grande nome internazionale si aggiunge così al cast che vede già annunciati Franco Battiato con la Royal Philharmonic Orchestra (28/6), Little Steven & The Disciples of Soul(4/7), The Jesus And Mary Chain (7/7), Gogol Bordello (12/7) e Tom Odell (14/7) in attesa dalla definizione completa.
I 2Cellos proporranno il loro nuovo entusiasmante show dal vivo tra grandi colonne sonore del cinema e celebri successi rock pop in attesa della pubblicazione del nuovo album “Score” previsto per il prossimo 17 Marzo 2017. Sono già sold out tutti i concerti primaverili nelle arene europee in partenza da Londra il prossimo 22 Marzo compreso il concerto milanese del 30 marzo.
“Score” (Portrait/Sony Music Masterworks) è il quarto lavoro in studio dopo “2Cellos” (2011), “In2ition” (2013) e “Celloverse” (2015) ed è dedicato alle colonne sonore del cinema inciso con la London Symphony Orchestra: include le rivisitazioni in chiave 2Cellos dei temi originali di varie indimenticabili musiche tratte da film leggendari come “Nuovo CinemaParadiso” di Ennio Morricone, “Il Gladiatore” e “Rain Man” di Hans Zimmer, “Il Padrino” di Nino Rota, “Momenti di Gloria” di Vangelis, la melodia del premio Oscar James Horner da Titanic “My Heart Will Go On“, nonché “Game Of Thrones Medley“, primo singolo estratto il cui video ha già totalizzato oltre 5 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube dei 2Cellos, e “Moon River“, tema originale di Colazione da Tiffany, appena pubblicato come secondo singolo.
I biglietti per il concerto dei 2Cellos previsto il 29 giugno sono già in vendita su www.ticketone.it (anteprime previste per gli iscritti al fans club 2Cellos) con prezzi a partire da 38€ +dp. Sono previsti limitati pacchetti VIP con meet&greet escusivi e gadget.
Info:
{loadposition testSignature}