Musica

The Police: in arrivo la ristampa di ”Ghost In The Machine” con alcune bonus tracks

|

Ogni tanto qualcosa di “nuovo” dai Police si aggiunge al catalogo delle pubblicazioni. Lo scorso marzo usciva ”Around The World”, nuova edizione dello storico documento sui primi anni di attività del trio, a novembre sarà la volta di uno speciale picture disc dedicato a ”Ghost In The Machine”.

Il quarto album della formazione, quello registrato ai Caraibi sotto la produzione di Hugh Padgham, il cui titolo cita il filosofo Arthur Koestler, è noto per almeno un paio di singoli dal successo planetario: ”Every Little Thing She Does Is Magic” e ”Spirits in the Material World”, quest’ultimo con i celebri versi ”There is no political solution / To our troubled evolution / Have no faith in constitution / There is no bloody revolution”.

Il vinile contiene la tracklist originariamente intesa per il disco, e tre additional tracks: ‘‘I Burn for You’‘, parte della soundtrack ”Brimstone and Treacle”, ”Once Upon a Daydream” e ”Shambelle”. Mentre ”Spirits in the Material World”, ”Rehumanize Yourself”, ”One World (Not Three)” e ”Hungry for You”, contengono l’audio originale del batterista Stewart Copeland che conta il tempo.

A completare la ristampa, un nuovo artwork e inner sleeves.

— Onda Musicale

Tags: Roxanne/The Police
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli