Musica

UploadSounds rivela la commissione dell edizione 2017 per le audizioni finali del 17 giugno

|

Anche quest’anno UploadSounds non si smentisce e rivela una commissione che guarda al mondo musicale a trecentosessanta gradi composta da professionisti che lavorano nella promozione e produzione musicale, ma anche da protagonisti del palcoscenico e dai vincitori della scorsa edizione di UploadSounds.

A loro spetterà il compito di ascoltare le tracce degli iscritti all’edizione 2017 per selezionare le dodici migliori band che accederanno alle audizioni finali che si terranno sabato 17 giugno a Bolzano al Centro Giovanile Via Vintola.

Le iscrizioni ad UploadSounds rimarranno aperte fino al 30 aprile. A presiedere la commissione sarà Claudio Astronio musicista poliedrico e direttore d’orchestra. Al suo fianco Emma Milzani promoter musicale per l’agenzia inglese Academy Events.

E poi David Hebenstreit musicista e compositore austriaco, famoso per la produzione e registrazione di live performance del suo personaggio Sir Tralala. Insieme a loro anche Christoph Storbeck artist-manager che opera anche nel tour/production management.

New entry di questa edizione è Carlotta Zuccaro attiva nel settore dell’industria musicale che collabora con realtà internazionali tra cui il Sziget Festival di Budapest, l’Home Festival, e dal 2013 lavora alla produzione di X Factor e segue management e comunicazione per Metatron Srl.

Natali austriaci anche per Bernadette Karner fondatrice dell’etichetta di management musicale Rhythm & Clues 77 e alla prima esperienza con UploadSounds. Completano la commissione le band vincitrici dell’edizione 2016 di UploadSounds.

 

Link:

Facebook

Twitter

Youtube

Instagram

 

vv

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: UploadSounds/Sziget
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli