Musica

Ringo Starr: annullato il concerto in America per un “disturbo sconosciuto”. L’ansia dei fan

|

Ringo Starr, stando a quanto riferito, è stato colpito da una non precisata malattia che gli impedisce di cantare.

Ansia per le condizioni di salute di Ringo Starr, al secolo Richard Starkey.. L’ex batterista dei Beatles ha annullato il concerto che aveva in programma sabato insieme alla sua band, gli All-Starr, in Michigan (Stati Uniti). Ringo Starr, stando a quanto riferito da un portavoce del gruppo, è stato colpito da una non precisata malattia che gli impedisce di cantare. Non si tratterebbe però del Covid, è stato assicurato. 

La notizia pubblicata dalla CBB ha fatto il giro del mondo

Ringo Starr (classe 1940) è in tour per una serie di concerti negli Usa assieme alla sua All Starr Band (composta da Steve Lukather, Edgar Winter, Colin Hay, Hamish Stuart, Warren Ham e Gregg Bissonette). Ignoto il disturbo che ha costretto l’ex batterista dei Beatles ad sospendere l’esibizione.

Come sta Ringo Starr?

Gli All-Starr avrebebro dovuto esibirsi nuovamente domenica stasera in Minnesota, ma il concerto è stato annullato. I fan sono in ansia, soprattutto per la scarsità di informazioni sulle effettive condizioni dell’artista, che quest’anno ha compiuto 82 anni festeggiando a luglio con il suo consueto “Peace and Love party“.

“Ringo è malato e sperava di poter andare avanti, da qui la decisione tardiva, ma ha influito sulla sua voce, quindi lo spettacolo di stasera, che dovrebbe iniziare tra poche ore, è stato cancellato. Ringo non ha il Covid. Ringo e la band inviano Peace and Love a tutti i fan che sono usciti stasera, e sperano di vedervi presto”

— Onda Musicale

Tags: The Beatles/Steve Lukather
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli