Musica

Coldplay a Milano: anche questa volta biglietti esauriti in 15 minuti

|

Che l’Italia nutra amore per i Coldplay è ormai un dato di fatto: i biglietti per i live di Milano sono andati sold out in pochi minuti.

Dopo il grande scandalo del secondary ticketing, la notizia dei nuovi biglietti per le date dei Coldplay del 3 e 4 luglio 2017 allo stadio San Siro di Milano avevano fatto felici i fan. Fan che, non appena si sono aperte le vendite dei nuovi biglietti per i live del gruppo inglese, hanno letteralmente preso d’assalto il sito di TicketOne. Tutti i biglietti sono andati esauriti in meno di un quarto d’ora, segnale evidente che il nostro Paese ama i Coldplay più di qualunque altro gruppo straniero.

Sul sito di TicketOne l’annuncio della messa in vendita dei preziosi nuovi biglietti diceva così:

“L’Organizzatore Live Nation comunica che sono stati finalizzati i dettagli della produzione dei concerti che i COLDPLAY terranno allo stadio di San Siro di Milano il prossimo 3 e 4 luglio. In particolare, a seguito di un sopralluogo da parte della produzione del gruppo, nel quale è stata definita l’esatta posizione del palco e degli ulteriori ingombri, si sono resi disponibili alcuni settori precedentemente inibiti alla vendita.”

In men che non si dica i biglietti sono stati acquistati: gli spazi ritenuti ora ideonei garantiscono una visione laterale del palco.

L’Italia ha sempre dimostrato di amare i Coldplay e in particolar modo negli ultimi anni. Il loro album A Head Full of Dreams continua, a oltre un anno dall’uscita, a vendere senza sosta. Di recente il frontman Chris Martin e il chitarrista Jonny sono stati ospiti di Che Termpo Che Fa.

Martin ha raccontato un aneddoto divertente: “Ricordo bene la prima canzone che abbiamo suonato insieme, eravamo nella stanza di Jonny, grande come questa scrivania. Era una canzone terribile: Jonny non se lo ricorda più perché quel giorno era un po’ fuori, da allora ho cominciato a registrare tutto quello che suoniamo”.

(fonte: notiziemusica.it)

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Coldplay/Milano/Chris Martin
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli