Musica

Mötley Crüe: la loro storia presto raccontata in un film

|

La dissoluta vita dei Mötley Crüe diventerà un film, prodotto da Netflix. Si parla di questo progetto in realtà da più di un decennio. La band aveva pubblicato una biografia piena di dettagli cruenti e avventurosi.

Titolo, “The Dirt: Confessions of the World’s Most Notorious Rock Band”, pubblicata anche in Italia, prima da Sperling&Kupfer (in versione ridotta e tagliata) e poi da Tsunami Edizioni (integrale da oltre 400 pagine). Ora tutto questo diventerà anche un film, finalmente, come anticipato dal sito Deadline.

“Il film assomiglierà al libro, e quindi, se avete letto quello, sapete cosa aspettarvi”, aveva detto Vince Neil, il cantante dei Mötley Crüe, in un’intervista. Alcol, droghe, problemi con la legge, matrimoni da copertina con le bagnine di Baywatch Pamela Anderson e Donna D’Errico: nella vita del gruppo glam-heavy-metal americano c’è stato davvero di tutto.

Insomma, il film dovrebbe essere se non altro divertente. La regia sarà affidata a Jeff Tremaine (il creatore di “Jackass”, uno che non si spaventa di fronte a nessuna sciocchezza insomma) mentre gli sceneggiatori saranno Tom Kapinos (uno degli autori di Californication) e Rick Wilkes.

(fonte Virgin Radio)

— Onda Musicale

Tags: Motley Crue
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli